Marketing Fieristico - Marcello Testa

Warning: A non-numeric value encountered in /homepages/37/d686287739/htdocs/clickandbuilds/MarcelloTesta/wp-content/themes/invetex/fw/core/core.reviews.php on line 210

Warning: A non-numeric value encountered in /homepages/37/d686287739/htdocs/clickandbuilds/MarcelloTesta/wp-content/themes/invetex/fw/core/core.reviews.php on line 210

L’importanza e la strategia del Marketing fieristico

La partecipazione alle fiere nazionali ed internazionali ha lo scopo di rafforzare la presenza di un’impresa sul mercato, ma richiedono una gestione magistrale.
Attraverso le fiere, si vuole far conoscere i propri prodotti e organizzare incontri strategici con i buyers ottimizzando le tempistiche lavorative: questo richede lo sviluppo di leve comunicative e strategie ben precise che assicurino visibilità, comunicazione e il successo dell’azienda prima, durante e dopo le attività fieristiche. Questo video ha lo scopo di accompagnarvi attraverso l’analisi, prima nel complesso e conseguentemente nel dettaglio, di tutti gli aspetti della fiera e delle attività che vi orbitano.

Marketing Fieristico – Prima Lezione

Marketing Fieristico – Seconda Lezione

Registrati alla Newsletter